come collaborare...

pubblicato 19 ott 2009, 21:44 da Centro Studi Storici Alta Valtellina   [ aggiornato in data 07 ott 2010, 07:28 ]
Il Centro Studi Storici Alta Valtellina vive grazie all'opera gratuita e disinteressata di vari collaboratori, ed è sempre alla ricerca di nuove proposte e nuovi spunti. Chiunque può collaborare con articoli di vario genere riguardanti la storia, la cultura, l'arte, l'etnografia, i dialetti dell'Alta Valtellina, con uno sguardo anche all'alto Tiranese.
Gli articoli vanno depositati presso la segreteria del Centro (mediante invio per posta elettronica, o inviando CDRom o altro supporto magnetico). La redazione del Bollettino si riserva di esaminare gli articoli proposti, approvandone la pubblicazione o meno, con facoltà di chiedere eventuali adattamenti o revisioni. Non si pone particolare limite all'estensione degli articoli che, qualora dovessero essere particolarmente lunghi, potranno essere pubblicati in più parti su bollettini successivi.
Sono graditi estratti di tesi di giovani laureati, relative agli argomenti sopra indicati, con eventuale contestualizzazione per il Bollettino.
Eventuali immagini per illustrare gli articoli devono pervenire in formato digitale ad alta risoluzione.
 
Per ulteriori informazioni, si prega di conttare la segreteria del Centro Studi: centrostudiav@gmail,com, cssav@valtline.it
 
Comments